Da oltre 60 anni all'avanguardia nella lavorazione del plexiglas
Materiali
PLEXIGLAS e POLICARBONATO coprono l’80% delle nostre produzioni, ma lavoriamo anche DELRIN, PVC, PVC ESPANSO, ABS, PETG.
METACRILATO (PMMA)
O più comunemente Plexiglas, sostituisce il vetro per la sua elevata trasparenza, maggior leggerezza, resistenza agli agenti atmosferici e minor fragilità. E' prodotto anche in tubi e barre.
POLICARBONATO (PC)
Più conosciuto come Lexan o Makrolon. Trasparente totalmente resistente agli urti, autoestinguente, classe 1. E' prodotto anche in lastre alveolari ultra leggere con camera.
CLORURO DI POLIVINILE (PVC)
Prodotto in tubi o lastre rigide è inattaccabile dagli acidi, dagli inchiostri e dalle sostanze inquinanti.
POLISTIROLO TERMOPOLIMERO
Lastre termoplastiche adatte allo stampaggio sottovuoto.
CLORURO DI POLIVINILE ESPANSO
Comunemente chiamato Forex, leggero ed economico, è adatto per rivestimenti ed espositori di costo contenuto e per usi temporanei.
POLIAMIDE (PA)
Più conosciuto come Nylon. Materiale antigrippaggio per eccellenza, adatto alla lavorazione meccanca per particolari tecnici. E' prodotto anche in tubi e barre.
RESINA POLIACETALICA
Conosciuta come Derlin o Hastaform. Aggiunge alle caratteristiche del Nylon una elevata stabilità dimensionale, che consente lavorazioni di precisione. E' prodotto anche in manicotti e barre.
TEFLON (PTFE)
Più conosciuto come Teflon, il più famoso lubrificante. Resiste agli acidi e alle sostanze radioattive. Altamente isolante. E' prodotto anche in barre.
POLIETILENE (PETG)
Lastre trasparenti antiurto particolarmente adatte alla termoformatura.